SOSTIENI AMORE & RABBIA – 2024



Anche quest’anno ritorna il Festival Amore&Rabbia, giunto alla XV edizione, come sempre dal 12 al 15 Agosto a Verzino (KR), nelle colline della Presila crotonese.

E anche quest’anno la kermesse torna all’insegna della condivisione e della multiculturalità, divenuta ormai parte integrante del territorio, con concerti di artisti dal calibro nazionale e internazionale e laboratori con musicisti e virtuosi strumentisti della tradizione musicale locale e non solo, ma anche incontri,mostre, proiezioni e molto altro.

Chi conosce il Festival sa che il suo fulcro principale è l’attenzione a importanti tematiche del mondo contemporaneo. Il Festival Amore&Rabbia ritorna all’insegna della condivisione.

E proprio la condivisione ha reso possibile in questi anni la creazione di un’offerta culturale valida e alternativa in un territorio periferico e sempre più marginalizzato, soprattutto grazie alla partecipazione attiva della comunità che vive il paese e di quella di emigrati in altre zone d’Italia e all’estero, così come di imprese del territorio e di altre regioni.

Ciò ci spinge ancora di più a credere nel valore e negli obiettivi della nostra raccolta fondi, ma per continuare a raggiungerli c’è ancora molto da fare.

Noi crediamo fermamente che radicare e riproporre un Festival di anno in anno in un luogo come Verzino abbia un valore e un significato unici, nonostante diventi sempre più difficile farlo.

Per questo contiamo sul tuo sostegno: il tuo gesto, indipendentemente dall’entità dell’importo, sarà comunque importante per fare la differenza!

A nome di tutta l’Associazione La Ginestra APS, organizzatrice e promotrice dell’evento, ti diciamo in anticipo: GRAZIE!

ASSOCIAZIONE LA GINESTRA APS

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE ED AIUTACI AD ORGANIZZARE LA XIII EDIZIONE.


Articoli correlati: