202



DUCENTODUE

Questo non è un semplice numero, rappresenta invece l’amore, l’affetto e la fiducia che duecentodue persone hanno riposto verso l’Associazione La Ginestra APS.
Quando in pieno inverno decidemmo di lanciare una raccolta fondi, un leggero scetticismo aleggiava tra noi perché non sapevamo e non potevamo Immaginare il risultato straordinario di questa raccolta.

Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese abbiamo invece toccato con mano il messaggio che ogni persona, con il proprio piccolo contributo, ci ha voluto trasmettere ed il messaggio recitava questo: “andate avanti”.
E così abbiamo dato il massimo affinché questa edizione si realizzasse, affinché ogni singolo atto d’amore verso di noi non restasse invano ed abbiamo speso ogni singolo euro di ciò che abbiamo ricevuto per fare divertire chi ci ha visto ed ascoltato.

Il nostro Festival è musica e cultura, ed abbiamo dato il meglio di noi per poter perseguire questo obiettivo.

Ed è per questo che diciamo grazie ad ognuno dei DUECENTODUE donatori che hanno dato il loro contributo su gofundme.

Ma diciamo anche grazie a chi per strada ha voluto contribuire, a chi ha comprato una semplice maglietta o un banale gadgets, a chi ha preferito farci un bonifico per aiutarci, insomma questo è un post di ringraziamento collettivo a tutti voi Amici del Festival perché senza il vostro aiuto tutto questo non ci sarebbe stato.

A tutti voi
Grazie!!!


Articoli correlati: