SOSTIENI AMORE & RABBIA – 2022



Il 2022 sarà l’anno della XIII Edizione del Festival Amore & Rabbia dopo la difficile ripresa del 2020, segnato dalla situazione pandemica mondiale, ed il rilancio del 2021 in cui la XII Edizione ha riscosso un grande successo. Considerati i risultati ottenuti, la risposta positiva dei tanti partecipanti, il riscontro favorevole di turisti e della popolazione del territorio coinvolta nel Festival, l’Associazione Culturale la Ginestra APS presenta la nuova edizione anche e soprattutto grazie a voi che nella precedente rassegna avete donato e contribuito affinchè la stessa si realizzasse e per il vostro prezioso contributo non finiremo mai di ringraziarVi.


Una rassegna di incontri, esibizioni, concerti, convegni, laboratori, mostre, letture e molto altro che durante l’estate 2022 porterà a Verzino in provincia di Crotone, nelle colline della pre-sila, decine di artisti, musicisti, creativi e intellettuali da tutta Italia, con i quali si potrà interagire attraverso i linguaggi universali dall’arte a tutto tondo: musica, teatro, danza, cinema, fotografia, arte figurativa, scrittura e lettura.

Una manifestazione semplice, pensata da persone semplici, che avrà l’unica grande missione di portare le ali libere dell’arte per offrire a tutti, residenti e non, la possibilità di uno sguardo più ampio, la voglia di guardare lontano e promuovere le risorse patrimoniali di tipo turistico-culturale dell’intero territorio.

Sostieni il Festival, perché la cultura rende gli uomini più liberi!!
Sostieni l’associazione perché l’identità di un paese si rafforzi e cresca il suo tessuto artistico e sociale.

Dopo la XII Edizione dello scorso anno, ed il successo ottenuto, puoi progettare con noi la nuova rassegna 2022 e sarà per te un’occasione ideale per assistere ad eventi di artisti di caratura nazionale e internazionale e per rafforzare le relazioni con la comunità locale. Tutte le risorse raccolte saranno utilizzate esclusivamente per il Festival e le attività sociali connesse.

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE ED AIUTACI AD ORGANIZZARE LA XIII EDIZIONE.


Articoli correlati: