1° Concorso Fotografico Nazionale A&R



Il concorso fotografico è aperto a tutti, aspiranti fotografi, fotoamatori e fotografi professionisti. E’ possibile inviare massimo 5 foto, a colori o in b/n per partecipare al concorso scattate con qualsiasi mezzo digitale (Macchina Fotografica Reflex, Macchina Fotografica Mirrorless, Smartphone).
Il partecipante deve essere in possesso dei diritti sia sulle immagini fotografiche che sulle successive elaborazioni e sara’ responsabile del contenuto delle stesse. L’iscrizione al Concorso fotografico è gratuita e dovrà essere effettuata presso la sede dell’ Organizzazione compilando il modulo di iscrizione. È possibile preiscriversi sul sito www.fotoclubvinci.it “Concorso Fotografico Amore e Rabbia Festival”, compilando il form oppure inviando le foto a: concorsofotografico@fotoclubvinci.it specificando nome, cognome, indirizzo, mail e numero di telefono. Qualsiasi preiscrizione difforme da quanto sopra indicato sarà considerata a tutti gli effetti nulla. Il termine ultimo di invio delle fotografie è fissato per il 31 Luglio 2021.

Termine Presentazione delle Opere: Sabato 31 Luglio 2021
Premiazione: Domenica 15 Agosto 2021 in occasione della giornata conclusiva della XII Edizione del
Festival Amore&Rabbia.

I vincitori verranno contattati entro Lunedì 9 Agosto 2021
Le foto ammesse e Premiate verranno esposte in una mostra allestita nelle Sale Espositive del Palazzo Ducale di Verzino.

Per tutti i dettagli visita la pagina relativa: 1° Concorso Fotografico Nazionale A&R


Articoli correlati: