REGOLE ANTI COVID-19 PER PARTECIPARE AGLI EVENTI



Ricordiamo che il Festival Amore&Rabbia 2020 ha recepito e attuerà in maniera rigida e rigorosa tutte le linee guida e le raccomandazioni emanate dal D.P.C.M. del 10 aprile 2020 in tema di contrasto alla diffusione del virus COVID-19 nei luoghi pubblici, sottoscritto il 14 marzo 2020 su invito del Presidente del Consiglio dei ministri, del Ministro dell’economia, del Ministro del lavoro e delle politiche sociali, del Ministro dello sviluppo economico e del Ministro della salute, così come integrato il 24 aprile 2020, nonché dei precedenti e successivi provvedimenti emanati sul tema.


Per questi motivi abbiamo spostato il luogo dei concerti e dei dibattiti nel Campo da calcio “Luigi Tristaino”, dove si si potrà accedere esclusivamente dopo aver fatto le prenotazioni dei posti attraverso la mail prenotazioni[at]amoreerabbia.it (email dismessa ad edizione terminata) comunicando i dati anagrafici ed eventualmente quelli dei congiunti.
In risposta alla mail verrà inviato il numero del posto e il modulo di autocertificazione COVID-19 che dovrà essere compilato in tutte le sue parti e consegnato all’ingresso.

Per agevolare le prenotazioni sarà allestito anche un banchetto in Piazza Campo tutti i giorni a partire da Sabato 1 Agosto dove la procedura potrà essere effettuata con l’aiuto del nostro personale.

L’area sarà attrezzata con tutte le strutture, strumentazioni e personale di sicurezza, saranno disposti eroprodotti igienizzanti, segnaletica verticale ed orizzontale per rispettare il distanziamento ed evitare assembramenti, mascherina di cortesia per coloro che arrivano all’ingresso sprovvisti, sarà realizzata una platea per il pubblico con oltre 700 sedie numerate e posizionate ad un metro di distanza, saranno presenti i volontari de la Ginestra, della Croce Rossa, della Misericordia, della Protezione Civile, della ProLoco e i volontari antincendio con personale formato, mezzi e strutture sanitarie di primo soccorse e di emergenza.
Anche le Mostre che saranno allestite a Palazzo Ducale avranno ingresso e uscita separati e gli accessi saranno contingentati e i visitatori dovranno essere visitate muniti di mascherina.

Siamo certi di poter contare sulla collaborazione e la fiducia di tutti coloro che amano la Comunità di Verzino.
Buon Festival


Articoli correlati: