Proloco di Verzino


La Proloco ha lo scopo di migliorare la qualità della vita dei cittadini del proprio paese. Inoltre difende il patrimonio culturale, ambientale e storico del paese e ne promuove la conoscenza con iniziative culturali, di divertimento e legate al turismo, con collaborazioni tra altre associazioni e le Amministrazioni Comunali. I soci, di solito un gruppo di amici già funzionanti, sentono il bisogno di qualificare ancor di più la loro attività con il riconoscimento ufficiale di appartenere all’associazione Proloco.

La Proloco di Verzino, con a capo Ferraro Mariafrancesca, presidente dell’associazione da appena un anno, conta al suo attivo già molte attività culturali, con convegni, di svago con feste, intrattenimento per anziani, ludoteche estive e invernali per i più piccoli, e attività sportive per i non ancora adulti cercando di rispondere al meglio alle necessità dei propri cittadini.

La sede della Proloco è presso il Palazzo Ducale, facilmente accessibile dall’ingresso principale, in via Regina Margherita.

Ha una pagina facebook dove è possibile ritrovare tutte le informazioni e le attività della Proloco: Proloco Verzino.

Le iscrizioni all’associazioni sono sempre aperte e chiunque voglia farne parte può riferire al presidente o al vice presidente, Pino Urso.

Contatti:
Ferraro Mariafrancesca:
-cell: 3927921479
-e-mail: checca14@libero.it